5 Tips about baie di carico You Can Use Today
5 Tips about baie di carico You Can Use Today
Blog Article
Anche per quanto riguarda la catena del freddo, le baie di carico recesse Campisa sono progettate per garantire il massimo isolamento e coibentazione for every mantenere il controllo termico durante la movimentazione dei prodotti freschi e surgelati.
Guarda il video clip dei tamponi respingenti maggiorati for every baie di carico for each la sicurezza del personale addetto alle fasi di carico e scarico merci
Un errore comune inoltre è quello di non dimensionare correttamente le rampe di accesso dal piazzale alla banchina: bisogna infatti assicurarsi che il rimorchio in banchina si trovi in piano, sia for every agevolare la movimentazione dei mezzi di carico sia for each evitare l’’ingresso di acqua piovana dal cielo del rimorchio alla banchina; in questo modo si assicura inoltre che l’unico punto di contatto del rimorchio siano gli apposti tamponi oscillanti.
Prima di cominciare, è doveroso specificare che durante le fasi preliminari di progettazione, occorre eseguire una serie di valutazioni in base alla tipologia di magazzino o polo logistico, sul quale verranno installate le baie di carico.
Alla rapidità di costruzione ed all’economia si aggiunge l’indiscusso vantaggio dell’installazione delle rampe alla fine dei lavori bagnati. I centri logistici appear quello mostrato in queste due pagine, attrezzati con i sistemi prefabbricati CAMPISA, sono...
La nostra presenza nel mondo, ci permette ogni giorno di interfacciarsi con i migliori attori nel panorma logistico e sviluppare insieme a loro le migliori soluzioni website per la logistica.
La risposta è affermativa poiché sono necessari due sistemi combinati for each effettuare il carico e lo scarico automatico: uno sul camion e l’altro sulla piattaforma della baia di carico del magazzino.
Ciascun accessorio o dispositivo di sicurezza è progettato con l’obiettivo di migliorare la funzionalità e la sicurezza durante le operazioni logistiche.
Resistenti anche agli agenti atmosferici, le porte flessibili a battenti sono un’ottima soluzione for every magazzini di prodotti alimentari confezionati.
Questo tipo di cella frigorifera viene utilizzato quando non è possibile installare il motore a ridosso del banco o cella. L’impianto viene ultimato tramite l’installazione di tubazioni che collegano il motore all’utenza.
I portali isometrici: devono garantire una adeguata protezione della merce dagli agenti atmosferici evitando la dispersione termica.
Siamo l’unica azienda del settore a produrre in proprio tutti gli elementi che compongono le strutture, dalla carpenteria al telo di copertura, garantendo sempre i migliori materiali.
Le porte rapide installate da Cosma Impianti sono costruite su nostre specifiche tecniche che garantiscono prestazioni, durata e sicurezza d’esercizio ai massimi livelli.
I tamponi respingenti sono in gomma vulcanizzata rigida e, durante la giornata, subiscono sollecitazioni da parte dei camion che li urtano ripetutamente per posizionarsi di fronte alla bocca di carico.